Telefono +39 0141 971244
Mail: info@idea-sport.it
  • 0
  • 0
Telefono +39 0141 971244
Mail: info@idea-sport.it

Politiche di reso della merce acquistata

Italia

Si accetta la restituzione della merce alle seguenti condizioni:

Puoi effettuare il reso entro 30 giorni dalla data di ricevimento della merce.

Per rendere uno o più prodotti, accedi alla tua area riservata  ed effettua il reso cliccando su “ Nuova Richiesta di Reso” in alto a destra e segui le indicazioni.

La merce che rendi non deve essere stata indossata nè lavata o danneggiata e deve essere inserita nell’imballo originale.

Se la merce non corrisponderà a questi requisiti, il tuo reso non potrà essere accettato!

Una volta rientrato il pacco potrai scegliere se ricevere il rimborso oppure fare un cambio.

Estero

Puoi effettuare il reso entro 30 giorni dalla data di ricevimento della merce.

Per rendere uno o più prodotti, accedi alla tua area riservata ed effettua il reso. Segui le istruzioni nelle pagine successive e se hai problemi scrivi

a info@idea-sport.it. Nel giro di qualche giorno manderemo il corriere a ritirare la merce a nostre spese.

La merce che rendi non deve essere stata indossata nè lavata o danneggiata e deve essere inserita nell’imballo originale.

Se la merce non corrisponderà a questi requisiti, il tuo reso non potrà essere accettato!

Una volta rientrato il pacco, effettueremo il rimborso del valore della merce, al netto delle spese.

Non si effettuano cambi merce all’estero.

Rimborso

Effettueremo il rimborso del valore della merce al netto delle spese nella stessa modalità di pagamento che hai utilizzato.

Se hai pagato con Bonifico Bancario, fornisci le tue coordinate bancarie mandando una email a info@idea-sport.it

Qualora ricevessi merce non conforme alla descrizione o con difetti di fabbricazione, Idea Sport ti rimborserà anche le spese di spedizione oltre al valore della merce.

Cambio Merce

Qualora volessi fare un cambio, segui le istruzioni qui di seguito:

1_procedi con un nuovo ordine con la taglia/modello che vuole ricevere scegliendo come pagamento bonifico bancario ma senza pagare.

2_manda poi una email a info@idea-sport.it per indicare il nuovo numero d’ordine. In questo modo potrò scalarle l’ordine-reso dal nuovo ordine.

Le spese di spedizione del cambio sono a carico del cliente.

Idea Sport ti offre la possibilità di restituire i prodotti acquistati online anche nel proprio punto vendita.

Per farlo devi riconsegnare il prodotto correttamente imballato nella sua confezione originale, accompagnato dalla sua fattura.

Nei punti vendita non è possibile ricevere denaro contante o buoni utilizzabili negli store, bensì solo cambiare il prodotto con un altro.

Non è invece possibile rendere tramite procedura online prodotti acquistati in negozio.

  • Sign up
Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.